A vendita avvolgimento bagagli

Elenco a vendita avvolgimento bagagli

  • Arredissima cerca un/una addetto/a vendita settore casa (arredatore) per incremento del proprio organico nel punto vendita di castelfranco veneto (tv)com) è un'azienda operante dal nella vendita di mobili per la casa, con all'attivo 18 showroom sull'intero territorio nazionale e altri di prossima aperturamansioni: - accoglienza e consulenza al cliente all'interno del negozio - progettazione dell'arredamento scelto tramite il software tecnico (3d) - preventivazione e vendita del progetto al cliente requisiti: - esperienza di almeno 2 anni nel settore dell’arredamento - conoscenza dei programmi grafici di progettazione 3d - spiccate doti comunicative e di empatia verso i clienti - propensione alla vendita e al raggiungimento di obiettivi - forte problem solving - desiderio di mettersi in gioco e di crescere professionalmente offerta: - contratto full-time ccnl commercio (14 mensilità) - fisso + provvigioni e premi mensili sui risultati (media di € lordi / annui) - formazione e affiancamento costante - possibilità di crescita e carriera internaarredissima (wwwsarai inserito/a all’interno di un gruppo di lavoro affiatato ed energico, che ti aiuterà nel tuo percorso di crescita e nel raggiungimento dei tuoi obiettivisi tratta di un ruolo estremamente dinamico e vario, a contatto col pubblico e che permette di esaltare le proprie doti comunicative e di gusto stilisticolavorerai su appuntamenti prefissati e qualificati, con la possibilità di pianificare la tua giornata in modo preciso e qualitativo

  • Arredissima cerca un/una addetto/a vendita settore casa (arredatore) per incremento del proprio organico nel punto vendita di mezzago (mb)com) è un'azienda operante dal nella vendita di mobili per la casa, con all'attivo 18 showroom sull'intero territorio nazionale e altri di prossima aperturamansioni: - accoglienza e consulenza al cliente all'interno del negozio - progettazione dell'arredamento scelto tramite il software tecnico (3d) - preventivazione e vendita del progetto al cliente requisiti: - esperienza di almeno 2 anni nel settore dell’arredamento - conoscenza dei programmi grafici di progettazione 3d - spiccate doti comunicative e di empatia verso i clienti - propensione alla vendita e al raggiungimento di obiettivi - forte problem solving - desiderio di mettersi in gioco e di crescere professionalmente offerta: - contratto full-time ccnl commercio (14 mensilità) - fisso + provvigioni e premi mensili sui risultati (media di € lordi / annui) - formazione e affiancamento costante - possibilità di crescita e carriera internaarredissima (wwwsarai inserito/a all’interno di un gruppo di lavoro affiatato ed energico, che ti aiuterà nel tuo percorso di crescita e nel raggiungimento dei tuoi obiettivilavorerai su appuntamenti prefissati e qualificati, con la possibilità di pianificare la tua giornata in modo preciso e qualitativosi tratta di un ruolo estremamente dinamico e vario, a contatto col pubblico e che permette di esaltare le proprie doti comunicative e di gusto stilistico

  • Arredissima cerca un/una addetto/a vendita settore casa (arredatore) per incremento del proprio organico nel punto vendita di modenacom) è un'azienda operante dal nella vendita di mobili per la casa, con all'attivo 18 showroom sull'intero territorio nazionale e altri di prossima aperturamansioni: - accoglienza e consulenza al cliente all'interno del negozio - progettazione dell'arredamento scelto tramite il software tecnico (3d) - preventivazione e vendita del progetto al cliente requisiti: - esperienza di almeno 2 anni nel settore dell’arredamento - conoscenza dei programmi grafici di progettazione 3d - spiccate doti comunicative e di empatia verso i clienti - propensione alla vendita e al raggiungimento di obiettivi - forte problem solving - desiderio di mettersi in gioco e di crescere professionalmente offerta: - contratto full-time ccnl commercio (14 mensilità) - fisso + provvigioni e premi mensili sui risultati (media di € lordi / annui) - formazione e affiancamento costante - possibilità di crescita e carriera internaarredissima (wwwsarai inserito/a all’interno di un gruppo di lavoro affiatato ed energico, che ti aiuterà nel tuo percorso di crescita e nel raggiungimento dei tuoi obiettivisi tratta di un ruolo estremamente dinamico e vario, a contatto col pubblico e che permette di esaltare le proprie doti comunicative e di gusto stilisticolavorerai su appuntamenti prefissati e qualificati, con la possibilità di pianificare la tua giornata in modo preciso e qualitativo

  • Arredissima cerca un/una addetto/a vendita settore casa (arredatore) per incremento del proprio organico nel punto vendita di san giorgio di piano (bo)com) è un'azienda operante dal nella vendita di mobili per la casa, con all'attivo 18 showroom sull'intero territorio nazionale e altri di prossima aperturamansioni: - accoglienza e consulenza al cliente all'interno del negozio - progettazione dell'arredamento scelto tramite il software tecnico (3d) - preventivazione e vendita del progetto al cliente requisiti: - esperienza di almeno 2 anni nel settore dell’arredamento - conoscenza dei programmi grafici di progettazione 3d - spiccate doti comunicative e di empatia verso i clienti - propensione alla vendita e al raggiungimento di obiettivi - forte problem solving - desiderio di mettersi in gioco e di crescere professionalmente offerta: - contratto full-time ccnl commercio (14 mensilità) - fisso + provvigioni e premi mensili sui risultati (media di € lordi / annui) - formazione e affiancamento costante - possibilità di crescita e carriera internaarredissima (wwwsarai inserito/a all’interno di un gruppo di lavoro affiatato ed energico, che ti aiuterà nel tuo percorso di crescita e nel raggiungimento dei tuoi obiettivilavorerai su appuntamenti prefissati e qualificati, con la possibilità di pianificare la tua giornata in modo preciso e qualitativosi tratta di un ruolo estremamente dinamico e vario, a contatto col pubblico e che permette di esaltare le proprie doti comunicative e di gusto stilistico

  • Arredissima cerca un/una addetto/a vendita settore casa (arredatore) per incremento del proprio organico nel punto vendita di bolzanocom) è un'azienda operante dal nella vendita di mobili per la casa, con all'attivo 18 showroom sull'intero territorio nazionale e altri di prossima aperturamansioni: - accoglienza e consulenza al cliente all'interno del negozio - progettazione dell'arredamento scelto tramite il software tecnico (3d) - preventivazione e vendita del progetto al cliente requisiti: - esperienza di almeno 2 anni nel settore dell’arredamento - conoscenza dei programmi grafici di progettazione 3d - spiccate doti comunicative e di empatia verso i clienti - propensione alla vendita e al raggiungimento di obiettivi - forte problem solving - desiderio di mettersi in gioco e di crescere professionalmente offerta: - contratto full-time ccnl commercio (14 mensilità) - fisso + provvigioni e premi mensili sui risultati (media di € lordi / annui) - formazione e affiancamento costante - possibilità di crescita e carriera internaarredissima (wwwsarai inserito/a all’interno di un gruppo di lavoro affiatato ed energico, che ti aiuterà nel tuo percorso di crescita e nel raggiungimento dei tuoi obiettivisi tratta di un ruolo estremamente dinamico e vario, a contatto col pubblico e che permette di esaltare le proprie doti comunicative e di gusto stilisticolavorerai su appuntamenti prefissati e qualificati, con la possibilità di pianificare la tua giornata in modo preciso e qualitativo

  • Aliante, agenzia di selezione del personale selezioniamo addetto/a vendita con esperienza da inserire in all'interno del fastweb sotre di milanoi nostri migliori venditori posseggono: - esperienza pregressa in ambito telecomunicazioni - attitudine al lavoro a contatto con il pubblico - ottime doti comunicative hai i requisiti richiesti? aspettiamo la tua candidatura! offriamo: - inserimento part time in assunzione a tempo determinato - formazione certificata


  • il prezzo di vendita comprende l'arredamento e posto auto all'apertonelle vicinanze si trova anche un pontile (a pagamento) per attracco/noleggio moto d'acqua, gommoni e imbarcazioni000,00 e i laterali €170000,00
    per info: mediazionecarta@outlook
    l' appartamento all'interno di un villaggio turistico residenziale con vari servizi in comune: piscina con acqua di mare e illuminazione notturna, campi da tennis (2) con illuminazione notturna, campo da calcetto con illuminazione notturna, depuratore delle acque, area giochi per bambini a bordo piscina, spiaggia con ombrelloni (percorrendo un sentiero ombreggiato che porta fino al mare, molto comodo per le famiglie con bambini), bar/ristorantino, ampio parcheggio auto e moto con illuminazione notturna2680975
    +39 347
    caposchiera € 180
    l'appartamento è composto da: ingresso indipendente, porticato (fronte piscina) con arredi, camera con letto matrimoniale, cassettiera, armadio appendiabiti a muro, ripostiglio bagagli, cassaforte, climatizzazione, riscaldamento; veranda (lato monte); cameretta con letti a castello, armadietto appendiabiti a muro, cassettiera e ripostiglio bagagli; sala pranzo/soggiorno (vista piscina) con tavolo, sedie, tv a schermo piatto da 32 pollici, divano letto, climatizzazione e riscaldamento; cucina (vista piscina) completa con piano cottura a induzione, forno microonde, macchina caffè espresso e frigorifero alto; bagno con box doccia, scaldabagno e lavatricebilocale via sa jaga brujada, rudalza, olbia
    appartamento a 100 mt dalla spiaggia - fronte piscina

    proponiamo a 100 mt dalla spiaggia, fronte piscina in un villaggio ben fornito dai servizi in zona porto rotondo (olbia)

    Olbia (Sardegna)

    180000 €


  • il prezzo di vendita comprende l'arredamento e posto auto all'apertonelle vicinanze si trova anche un pontile (a pagamento) per attracco/noleggio moto d'acqua, gommoni e imbarcazioni
    l' appartamento all'interno di un villaggio turistico residenziale con vari servizi in comune: piscina con acqua di mare e illuminazione notturna, campi da tennis (2) con illuminazione notturna, campo da calcetto con illuminazione notturna, depuratore delle acque, area giochi per bambini a bordo piscina, spiaggia con ombrelloni (percorrendo un sentiero ombreggiato che porta fino al mare, molto comodo per le famiglie con bambini), bar/ristorantino, ampio parcheggio auto e moto con illuminazione notturna2680975
    +39 347
    caposchiera € 180000,00 e i laterali € 170000,00
    per info: mediazionecarta@outlook
    l'appartamento è composto da: ingresso indipendente, porticato (fronte piscina) con arredi, camera con letto matrimoniale, cassettiera, armadio appendiabiti a muro, ripostiglio bagagli, cassaforte, climatizzazione, riscaldamento; veranda (lato monte); cameretta con letti a castello, armadietto appendiabiti a muro, cassettiera e ripostiglio bagagli; sala pranzo/soggiorno (vista piscina) con tavolo, sedie, tv a schermo piatto da 32 pollici, divano letto, climatizzazione e riscaldamento; cucina (vista piscina) completa con piano cottura a induzione, forno microonde, macchina caffè espresso e frigorifero alto; bagno con box doccia, scaldabagno e lavatricebilocale via sa jaga brujada, rudalza, olbia
    appartamento a 100 mt dalla spiaggia - fronte piscina

    proponiamo a 100 mt dalla spiaggia, fronte piscina in un villaggio ben fornito dai servizi in zona porto rotondo (olbia)

    Olbia (Sardegna)

    170000 €

  • Queste etichette per bagagli ti aiutano a eliminare i bagagli sbagliati dai problemiil pacchetto include:10 etichette per bagagli (carta inclusa)10 x transparent strapsspecifica:materialeplasticacoloriarancia, rosa, grigio, rosso, verde, blu, rosa, bianca, giallo,neroquantità10 pcstaglia5 x 9cmcaratteristiche:realizzato in plastica resistente, protezione ambientale, impermeabile, il colore brillante non si sbiadiscedesign of high-grade, easy to use,you can see the names,address,city,state these information from the window

    Italia

    90600004196167 €

  • Per il negozio prink/iriparo di montegrotto terme addetto vendita full time con un forte orientamento al cliente la persona selezionata, dopo l'istituzionale percorso di formazione a carico del datore di lavoro, previsto dalla casa madre, dovrà occuparsi della vendita di servizi di riparazione e dei prodotti e servizi aggiuntivi, del ripristino dei dispositivi, della gestione del punto vendita, dell'allineamento del magazzino, della fidelizzazione dei clienti esistenti e della conquista di quelli potenzialisi richiedono: diploma di scuola superiore, preferibilmente ad indirizzo tecnico domicilio a 20 km da montegrotto terme ottime competenze commerciali ottime capacità di comunicazione e spiccate doti commerciali oltre a ottime capacità di problem solving stiamo cercando risorse fortemente orientate alla vendita che provengano preferibilmente dal mondo della telefonia e che abbiano un'ottima conoscenza dei dispositivi smartphone, tablet e pc, una forte passione e curiosità per la tecnologia e l'informatica e una buona manualitàiriparo nasce nel come sito internet per fornire assistenza qualificata agli utenti che si trovano a dover affrontare problemi con i loro dispositiviiriparo, dall’essere una realtà presente solamente su internet ha, nel , aperto le porte ad alcuni negozi, diventando la prima catena in italia di centri di assistenza e riparazione per smartphone e tablet

  • Cosa ricerchiamo: esperienza nella vendita di prodotti alimentari; conoscenza delle normative vigenti riguardanti igiene, qualità e sicurezza; spiccate doti relazionali e comunicative empatia e sorriso sempre a disposizione del clienteaddetto/a vendita reparto gastronomia ti occuperai di: allestimento del reparto e corretta esposizione dei prodotti; assistenza al cliente e messa in vendita dei prodotti in reparto; verifica conformità, scadenze e i tempi di vita delle merci esposte, provvedendo alla loro corretta rotazione e riordino; uso corretto, pulizia e ordine delle attrezzature, dei banchi e del reparto nella sua totalità nel rispetto delle normative vigentisiamo presenti in cinque regioni con le insegne basko, ekom discount, doro supermercati e grosmarket sogegross cash and carrynata nel , l'insegna di supermercati basko rappresenta il core business del gruppo sogegross, sia per fatturato sia per la propria filosofia innovativa di massima attenzione al cliente e freschezza del prodottoti offriamo un contratto a tempo determinato part time 24h per una valutazione reciproca di progressivo inserimento nel nostro gruppooggi è una holding genovese di proprietà familiare tra i primi player privati italiani della grande distribuzione organizzatada sempre, la mission dell’azienda è quella di unire l’esperienza nella selezione dei prodotti alla capacità del saper fare, nel rispetto del pensiero dei clienti, per costruire un’offerta eccellentecosa offriamo: un ambiente dinamico, giovane, dove puoi apprendere professionalità nuove ed intraprendere un percorso di carriera in un contesto in continua evoluzione come quello della gdoll gruppo sogegross nasce a genova nel a partire da un negozio di bar-drogheria nel quartiere di san martino

  • Posizione: per il nostro punto vendita gutteridge di isola di capri, ricerchiamo profili di sales advisorattivita' e responsabilita' · raggiungere gli obiettivi individuali e di squadra essendo responsabile dei risultati di vendita; · accogliere ogni cliente e fornire la migliore client experience; · supportare i clienti nell'acquisto di tutti i prodotti; · sviluppare con i clienti relazioni a lungo termine, sfruttando i diversi strumenti di fidelizzazione; · dare il massimo nel lavoro di squadra e partecipare a tutte le attività che contribuiscono al raggiungimento degli obiettivi generali della boutique; · avere un'approfondita conoscenza del prodotto; · rispettare gli standard aziendali in termini di cura e di comportamento; · seguire le politiche e le procedure della societàla tua mission sarà scoprire le esigenze di ogni cliente e di guidarlo attraverso il marchiorequisiti si richiede: - precedente esperienza a contatto con il pubblico; - spiccate abilità di customer experience; - curiosità, empatia, flessibilità; - passione per il brand gutteridge; - ottime capacità relazionali e di teamworking; - flessibilità e problem solving; - disponibilità nei fine settimana; - inglese fluente, la conoscenza di altre lingue sarà considerata un pluscapri srl, realtà leader nel settore fashion retail con i brand alcott e gutteridge, conta oggi 200 store in italia, dipendenti ed un fatturato di circa 300 milioni di eurosarai proattivo nel raggiungere i tuoi clienti al fine di conseguire gli obiettivi individuali e di squadracome sales advisor, sarai ambasciatore del marchio e il tuo compito sarà assicurati che ogni cliente venga trattato secondo la filosofia del brand

  • Posizione: per il nostro punto vendita gutteridge di val di chiana, ricerchiamo profili di sales advisorattivita' e responsabilita' · raggiungere gli obiettivi individuali e di squadra essendo responsabile dei risultati di vendita; · accogliere ogni cliente e fornire la migliore client experience; · supportare i clienti nell'acquisto di tutti i prodotti; · sviluppare con i clienti relazioni a lungo termine, sfruttando i diversi strumenti di fidelizzazione; · dare il massimo nel lavoro di squadra e partecipare a tutte le attività che contribuiscono al raggiungimento degli obiettivi generali della boutique; · avere un'approfondita conoscenza del prodotto; · rispettare gli standard aziendali in termini di cura e di comportamento; · seguire le politiche e le procedure della societàla tua mission sarà scoprire le esigenze di ogni cliente e di guidarlo attraverso il marchiorequisiti si richiede: - precedente esperienza a contatto con il pubblico; - spiccate abilità di customer experience; - curiosità, empatia, flessibilità; - passione per il brand gutteridge; - ottime capacità relazionali e di teamworking; - flessibilità e problem solving; - disponibilità nei fine settimana; - inglese fluente, la conoscenza di altre lingue sarà considerata un pluscapri srl, realtà leader nel settore fashion retail con i brand alcott e gutteridge, conta oggi 200 store in italia, dipendenti ed un fatturato di circa 300 milioni di eurosarai proattivo nel raggiungere i tuoi clienti al fine di conseguire gli obiettivi individuali e di squadracome sales advisor, sarai ambasciatore del marchio e il tuo compito sarà assicurati che ogni cliente venga trattato secondo la filosofia del brand

  • Posizione: per il nostro punto vendita gutteridge di adigeo, ricerchiamo profili di sales advisorattivita' e responsabilita' · raggiungere gli obiettivi individuali e di squadra essendo responsabile dei risultati di vendita; · accogliere ogni cliente e fornire la migliore client experience; · supportare i clienti nell'acquisto di tutti i prodotti; · sviluppare con i clienti relazioni a lungo termine, sfruttando i diversi strumenti di fidelizzazione; · dare il massimo nel lavoro di squadra e partecipare a tutte le attività che contribuiscono al raggiungimento degli obiettivi generali della boutique; · avere un'approfondita conoscenza del prodotto; · rispettare gli standard aziendali in termini di cura e di comportamento; · seguire le politiche e le procedure della societàla tua mission sarà scoprire le esigenze di ogni cliente e di guidarlo attraverso il marchiorequisiti si richiede: - precedente esperienza a contatto con il pubblico; - spiccate abilità di customer experience; - curiosità, empatia, flessibilità; - passione per il brand gutteridge; - ottime capacità relazionali e di teamworking; - flessibilità e problem solving; - disponibilità nei fine settimana; - inglese fluente, la conoscenza di altre lingue sarà considerata un pluscapri srl, realtà leader nel settore fashion retail con i brand alcott e gutteridge, conta oggi 200 store in italia, dipendenti ed un fatturato di circa 300 milioni di eurosarai proattivo nel raggiungere i tuoi clienti al fine di conseguire gli obiettivi individuali e di squadracome sales advisor, sarai ambasciatore del marchio e il tuo compito sarà assicurati che ogni cliente venga trattato secondo la filosofia del brand

  • Cat catastale c1 quindi adatto anche a vendita commerciale/showroom/esposizionevy254 modena est, proponiamo in vendita immobile al piano secondo in stabile dal buon impatto visivo dotato di ascensoreit classe energetica: g
    spese: 900
    anno: 1990
    vani:
    camere: 0
    riscaldamento: autonomo
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 147
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: via emilia est, modena est, modena, , italia
    latitudine: 44l'ufficio si presenta con un grande openspace eventualmente suddivisibile in più ambienti, una grande e luminosa stanza separata da parete ufficio, antibagno e bagno000,00 + iva per info: 335 591 1876 giovanni 059 2929690 studio realcasamodena@gmailbuone finiture, cablato e con basse spese condominiali; le utenze sono completamente autonomemetratura commerciale complessiva sui 147 m2 e ben finestrato su 2 lati, molto comodo a modena sud ed alla via emilia estdotato di ampi parcheggi dedicati alle attività commerciali, lo stabile presenta scala di soli uffici ed ha grande visibilità anche dalla via emilia63051 longitudine: 10modena (modena est/via emilia) - uffici commerciali rifclasse energetica gvalore ipe 424,3 - richiesta euro 195com realcasamodena

    Italia

    195000 €

  • Requisiti comprovata esperienza di almeno due anni in analogo ruolo in contesti similari; massima disponibilità e flessibilità al lavoro su turni, sia nei week-end che nei festivi; buone capacità organizzative e relazionali; ottima predisposizione ai rapporti interpersonali; buona dialettica e forte propensione alla vendita assistitail candidato ideale è una persona solare, disponibile, motivata e propensa al team workingcompletano il profilo una buona conoscenza della lingua ingleseposizione: per il nostri store alcott bariblu ricerchiamo figure di sales assistantall'interno dello store si occuperà di vendere e assistere i nostri clienti, della ricezione della merce, del riassortimento e del riordino continuocapri srl, realtà leader nel settore fashion retail con i brand alcott e gutteridge, conta oggi 200 store in italia, dipendenti ed un fatturato di circa 300 milioni di euro

  • La risorsa selezionata verrà supportata da parte di una figura di riferimento e lavorerà a diretto contatto con la clientela all’interno di punti presenti nella catena gdo, occupandosi degli aspetti legati alla vendita e fidelizzazionela società cura la comunicazione e i rapporti commerciali di noti brand clientisiamo alla ricerca di profili: - appassionati dalla comunicazione e dal dialogo - solari e propositivi - propensi al lavoro per obiettivi - interessati alla crescita personale e professionalehydra per la sede di padova ricerca una nuova figura da inserire nel team commerciale

  • Collaboriamo da anni con brand di fama internazionale presenziando in eventi in tutto il territorio nazionalela figura, inserita in un team e seguita da un tutor di riferimento, si occuperà di gestire la promozione e le vendite a favore dei clienti affiliatiil ruolo: - accogliere richeste e compilare modulistica commerciale - vendere prodotti/servizi/progetti in base al cliente rappresentato - essere presenti presso i point dedicati e glli eventi organizzati dall'azienda 3 buoni motivi per candidarti - potrai acquisire nuove competenze da utilizzare nel corso della tua carriera professionale - potrai gestire il tuo lavoro in maniera flessibile e dinamica - avrai la possibilità di confrontarti con centinaia di persone raccontando progetti, prodotti e servizi di successo disponibilità full time e immediata domicilio su torino o limitrofi propensione a lavorare in team e passione per la comunicazione ed il contatto con il pubblico

  • La società offre: - contratto regolare - pagamento mensile 700 € incrementati ad un piano di incentivi - possibilità di crescita professionale - ambiente di lavoro dinamico ed affiatatoper la nostra sede di milano ricerchiamo ricerchiano un nuovo incaricato/a alle vendite presso temporary point presenti in negozi e centri commerciali di milanosi richiede domicilio su milano o zone limitrofe e disponibilità immediatasiamo un gruppo commerciale che nel giro di pochi anni è riuscito ad affermarsi in tutto il territorio nazionale, e che ad oggi si conferma come una delle società leader nel marketing e della comunicazione

  • Bilancia pesa bagagli digitale, leggera, portatile e facile da usareobiettivo contenuto della confezione: 1 bilancia per bagagli portatile digitale 1 cinturino 1 manualeuna bilancia per bagagli e altro, ideale per la casa e per i viaggipesa i tuoi bagagli prima di andare in aeroporto per assicurarti di non aver superato il peso consentito e risparmiare sulle spese extrasembrerà utile anche in cucina, mentre è adatto anche per un uso professionalecaratteristiche: blocco datiindicazione di batteria scarica e sovraccaricola soluzione più semplice e facile è pesare tutto ovunque ci si trovifunzione torcia per una maggiore comoditàsemplice operazione con un solo toccopuoi averlo con te durante il viaggio e assicurarti sempre che ti venga addebitato l'importo appropriatonastro integrato da 1 m per misurare anche il tuo bagagliodesign compatto e moderno, con una grande capacità fino a 50 kgunità: kg/g/lbs/ozpesate i prodotti che comprate al supermercato in modo da conoscerne esattamente la quantità e non avere dubbi sul loro costoideale per aziende di trasporto, negozi di alimentari, venditori ambulanti, negozi di alimentari, macellerie, eccsistema estensimetrico ad alta precisioneportata: 50 kg maxdisplay a cifre lcd di facile letturadimensioni: 17x6,5x32 cmmateriale: plastica abs terminazione automatica lente metro a nastro alimentazione: 3 batterie aaa lunghezza: 120 cm specifiche: portatile, quindi può essere facilmente riposto in valigia per il viaggio di ritorno precisione di misurazione e facilità d'uso contatore da incasso 1,2 m

    Italia

    22699999809265137 €

  • Bilancia pesa bagagli digitale, leggera, portatile e facile da usareobiettivo contenuto della confezione: 1 bilancia per bagagli portatile digitale 1 cinturino 1 manualeuna bilancia per bagagli e altro, ideale per la casa e per i viaggipesa i tuoi bagagli prima di andare in aeroporto per assicurarti di non aver superato il peso consentito e risparmiare sulle spese extrafunzione torcia per una maggiore comoditàmateriale: plastica abs terminazione automatica lente metro a nastro alimentazione: 3 batterie aaa lunghezza: 120 cm specifiche: portatile, quindi può essere facilmente riposto in valigia per il viaggio di ritorno precisione di misurazione e facilità duso contatore da incasso 1,2 msistema estensimetrico ad alta precisioneideale per aziende di trasporto, negozi di alimentari, venditori ambulanti, negozi di alimentari, macellerie, eccnastro integrato da 1 m per misurare anche il tuo bagagliola soluzione più semplice e facile è pesare tutto ovunque ci si trovipesate i prodotti che comprate al supermercato in modo da conoscerne esattamente la quantità e non avere dubbi sul loro costounità: kg/g/lbs/ozpuoi averlo con te durante il viaggio e assicurarti sempre che ti venga addebitato limporto appropriatoindicazione di batteria scarica e sovraccaricodisplay a cifre lcd di facile letturasemplice operazione con un solo toccocaratteristiche: blocco datidimensioni: 17x6,5x32 cmdesign compatto e moderno, con una grande capacità fino a 50 kgsembrerà utile anche in cucina, mentre è adatto anche per un uso professionaleportata: 50 kg max

    Italia

    13649999618530273 €

Non hai trovato ciò che cercavi? Prova un'altra ricerca

Ricerche relazionate a vendita avvolgimento bagagli