A ufficio produzione

Elenco a ufficio produzione

  • Synergie italia filiale di vicenza seleziona per azienda metalmeccanica di vicenza est un/a impiegato/a ufficio acquistitra i suoi compiti ci sarĂ  la ricerca di potenziali nuovi fornitori e gestione degli attuali, l'analisi delle offerte in base al rapporto qualitĂ /prezzo, la verifica del rispetto delle condizioni e dei termini di consegna e l'interfacciarsi con la produzione per la verifica dei fabbisognile persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex artte' richiesta pregressa esperienza in ruolo analogo di almeno 2 anni, preferibilmente in aziende di piccole o medie dimensioni, dove è consolidata la flessibilitĂ  operativacompletano il profilo precisione, organizzazione e capacitĂ  di pianificazione e negoziazionesi dedicherĂ  inoltre all'emissione e gestione degli ordini di acquisto tramite il gestionale as 400sarĂ  gradita la conoscenza della lingua inglese o del franceseper lo svolgimento dell’attivitĂ  lavorativa oggetto del presente annuncio è necessario il possesso del green passl'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del dlgs e dei dlgs ela risorsa, dopo un periodo di affiancamento, sarĂ  preposta alla gestione dell'approvvigionamento merci, occupandosi di pianificazione degli acquisti sulla base dei bisogni aziendali, garantendo il mantenimento del livello di stock e controllo giacenze di magazzinoluogo di lavoro: torri di quartesolo orario di lavoro: full time in giornata inserimento e inquadramento contrattuali sono variabili a seconda dell'esperienza maturata13 e 14 del reg

  • Ig samsic hr filiale di conegliano ricerca per nostra azienda cliente operante nel settore degli allestimenti civili e navali un/a impiegato/a ufficio qualita’ la risorsa, rispondendo al responsabile qualitĂ , si occuperĂ  di: • controllo conformitĂ  lato fornitori • controllo caratteristiche fisiche del prodotto • controllo qualitĂ  sul materiale in entrata, durante le fasi di produzione e sul prodotto finito • redigere e mantenere aggiornata la documentazione e la modulistica di riferimento • contribuire all'ottimizzazione dei processi in un'ottica di efficacia ed efficienzail presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le etĂ  e tutte le nazionalitĂ , ai sensi dei decreti legislativi erequisiti: • diploma o laurea in ambito meccanico • buona conoscenza dei processi produttivi e delle procedure di gestione della qualitĂ , in particolare della iso e delle norme ce per i macchinari • conoscenza del pacchetto office completano il profilo: buone doti organizzative, orientamento alla qualitĂ , buone doti di problem solving e capacitĂ  di operare in autonomiaorario: a giornata tipologia contrattuale: livello ed inquadramento saranno commisurati a seconda dell’effettiva esperienza maturata dalla personasede di lavoro: zona conegliano (tv) #igconegliano ig samsic hr applica una politica di pari opportunitĂ ig samsic hr è iscritta all'albo informatico delle agenzie per il lavoro sezione i, numero protocollo ministeriale 13/i/ del

  • Centro studi srl ricerca per storica azienda sita in zona montagnana (pd) un/una impiegato/a ufficio spedizionila risorsa verrĂ  inserita in ufficio spedizioni con gestione della logistica e della fatturazione attiva (italia – estero); in modo piĂą marginale, sarĂ  anche di supporto all’ufficio commerciale italia estero con mansioni di back officesi richiedono preferibilmente diploma di maturitĂ  e/o laurea ad indirizzo linguistico, e la disponibilitĂ  full time

  • Generazione vincente - agenzia per il lavoro ricerca per importante azienda cliente: impiegato/a ufficio acquisti l'azienda ha una storia lunga 40 anni e opera nell'ambito dello smaltimento dei rifiutinello specifico si occupa del recupero e dello smaltimento dei rifiuti speciali sia solidi che liquidi principalmente di provenienza industrialeluogo di lavoro: villafranca di verona (vr) si offre cotratto con diretto inserimento in azienda il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (lla sua area di riferimento comprende tutto il nord italia) i candidati ambosessi lsono invitati a leggere informativa privacy ex artin possesso di specializzazioni e qualifiche, possiede 2 stabilimenti dedicati allo smistamento e al recupero nella provincia di veronala risorsa verrĂ  inserita all'interno dell'ufficio acquisti e si occuperĂ  delle seguenti attivitĂ : studio del mercato di riferimento; ricerca nuovi fornitori; gestione ordini; analisi di mercato e dei dati; gestione relazioni commerciali con i fornitori; assicurare, attraverso opportune trattative, le migliori condizioni di acquisto (prezzo, mezzo di pagamento e modalitĂ  di consegna); il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: titolo di studio in ambito di riferimento; esperienza pregressa in analoga mansione; conoscenza dei gestionali; predisposizione al contatto con la clientela; abilitĂ  di negoziazione; problem solving e spirito d'iniziativa

  • Ig samsic hr filiale di modena, ricerca per strutturata azienda alimentare cliente: addetto/a ufficio ordini - ricevimento merci la risorsa si occuperĂ  delle seguenti mansioni: - emissione ed inserimento ordini; - ricevimento materiale in ingresso; - gestione rapporti con fornitori; - monitoraggio consegne e spedizioni; - attivitĂ  di data entryinquadramento e retribuzione saranno commisurati all'esperienza maturatasi offre iniziale contratto e tempo determinato in somministrazionediploma; - esperienza in ambito acquisti, nella gestione ed inserimento ordini; - buona padronanza nell'utilizzo del pc; - precisione ed organizzazione; - buone capacitĂ  relazionaliorario di lavoro: full time luogo di lavoro: castelvetro di modena (mo) #igmodena

  • Ig samsic hr filiale di padova ricerca per azienda cliente operante nel settore tessile operaio/a in produzione la risorsa verrĂ  inserita in ambiente di produzione e verrĂ  formata nella gestione/funzionamento dei macchinari tessilirequisiti richiesti: - esperienza minima in ambienti di produzione - ottima capacitĂ  di apprendimento - domicilio in zone limitrofe alla sede di lavoro - automunito/a - disponibilitĂ  immediata orario di lavoro: full-time dal lunedì al venerdì su 2 turni: sede di lavoro: montegrotto terme (pd) si offre: contratto iniziale a tempo determinato in somministrazione scopo assunzione #igpadova

  • Desideriamo entrare in contatto con un profilo di almeno 3 anni di esperienza nel ruolo nel settore chimico di produzioneazienda produttiva di primaria importanza del settore chimico di verona ricerca, per il potenziamento della propria struttura, un/a addetto/a ufficio acquistila risorsa dovrĂ  aver maturato una significativa esperienza in ambito regulatory, ad esempio: gestione della documentazione per regolare le autorizzazioni necessarie alla produzione dei prodotti; supervisione delle procedure di autorizzazione che consentono di commercializzare i prodotti; predisposizione di dossierlaurea in chimica o biotecnologie agroalimentari o chimica dei materialiottima conoscenza della lingua inglesearea di riferimento preferibile di provenienza delle candidature tra le province di verona, mantova, rovigola risorsa dovrĂ  occuparsi della gestione dei materiali/fornitori in essere, ricerca sul mercato di nuovi prodotti o fornitori sia in italia sia all'estero

  • Per importante azienda metalmeccanica specializzata nella produzione di componenti per motori elettrici e pressofusioni c/terzi, ricerchiamo per la sede di chiampo (vi) un/a responsabile produzione pressofusione full-time• garantire la realizzazione della produzione definita nei piani e nei programmi, nel rispetto delle quantitĂ , degli standard qualitativi, dei tempi e dei costi di produzione e dell'ottimizzazione delle scorte; • controllare e monitora costantemente l’andamento della produzione e tutti gli elementi di costo ricercando e proponendo soluzioni produttive, tecnologiche ed organizzative innovative ai fini del conseguimento degli obiettivi assegnati; • collaborare con il responsabile della qualitĂ  per garantire la qualitĂ  dei prodotti e la loro rispondenza alla normative di legge; • coordinarsi con l’ufficio tecnico per la migliore industrializzazione dei processi ed instaurare qualificate relazioni con i fornitori di servizi; • coordinare e supervisionare i collaboratori presenti nel reparto produttivo promuovendone l’efficienza e lo sviluppo• esperienza pregressa nel ruolo in una realtĂ  di medie dimensioni modernamente strutturata; • forte senso di responsabilitĂ  e autoefficacia; • attitudine al problem solving e spirito d’iniziativa; • spiccate doti di leadership; • capacitĂ  organizzative e di pianificazione; • buona capacitĂ  di utilizzo degli strumenti informatici; • competenze tecniche in materia di analisi del mercato e della concorrenza; • altamente preferibile conoscenza dei processi di lean productioniatf ); • preferibile conoscenza delle principali normative in materia di gestione rifiutisi offre inserimento diretto in azienda secondo il contratto collettivo nazionale di lavoro (ccnl) di settore e commisurato all’esperienza professionale; sede di lavoro: chiampo - frazione arso (vi); il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le etĂ  e tutte le nazionalitĂ , ai sensi dei decreti legislativi ecompletano il profilo: • ottime doti comunicative e relazionali; • forte orientamento al risultato; • preferibile conoscenza delle principali normative qualitĂ  di riferimento (es

  • Non solo ti aiuteranno senza impegno a valutare l'acquisto, ma ti permetteranno di effettuarlo in totale sicurezza e alle condizioni più adatte alle tue esigenzeit l'immobile che hai appena visto verrà venduto dal tribunale con un'asta pubblicaclasse energetica: in fase di valutazione
    spese: 0
    anno: 0
    vani:
    camere: 0
    riscaldamento:
    stato: ottimo
    tipo cucina:
    mq: 6825
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: viale 2 giugno, , castel san giovanni, , italia
    latitudine: 45se vuoi eliminare questi ma anche molti altri rischi e tenere solo i benefici, ti suggeriamo di contattare gli esperti di case-astascopri tutte le occasioni all'asta sul sito case-astaaccesso ai migliori mutui, fino al 100%, grazie a speciali accordi con gli istituti di creditostima delle eventuali spese nascoste per fare un acquisto davvero consapevole e senza brutte sorpresepresenta delle caratteristiche molto interessanti e un prezzo particolarmente conveniente (il prezzo si riferisce all'offerta minima) puó diventare un vero affare se si cancellano i rischi legati alle aste, quali: - clausole nascoste che rendono lecito espropriare l'appartamento appena acquistatoanalisi delle clausole e supporto burocratico05677 longitudine: 9ritardi burocratici o problemi con le banche che causano conseguenze pesanti nella fase post-astacon relativa area esternaecco alcuni vantaggi: - supporto in tutte le fasi, dalla scelta dell'immobile alla compilazione degli ultimi documenticasa appena acquistata che risulta occupata illegittimamentecosti del mutuo inferiori al prezzo di un affittochiama subito il numero e fissa un appuntamento per ottenere la tua consulenza senza impegnoil secondo consiste in un raggruppamento di edifici in disuso, adibiti a magazzini, produzione, depositi, eccil primo e composto da un capannone di produzione, uffici, accessori, servizi e appartamento del custodedue complessi artigianali con pertinenze

    Italia

    1443342 €

  • ufficio al grezzo al p186/a… ufficio/studio in vendita a sassuolo ufficio al grezzo al p186/a (lotto b22) lotto b22) piena proprietĂ  di ufficio allo stato grezzo al piano terzo a sassuolo (mo), via g186/a immobile posto in vendita dal tribunaleannuncio finalizzato alla vendita del servizio di assistenza per un acquisto sicuro e convenienteclasse energetica: ninserzionista: aste re modena3 a sassuolo (mo), via g3 a sassuolo (mo), via g

    28 €

  • Immobile a rendita locato a ufficio postale locale affittato ad ufficio postale con contratto di locazione di recente rinnovo e con rendita annuale del 7,00 % ottimo per investimento! il locale si suddivide su due livelli, piano terra e scantinatoal piano terra si trovano gli uffici e al piano scantinato il depositometrature: piano terra: mq piano scantinato: mqnon si necessitĂ  di opere di ristrutturazionespese condominiali pari a € annoinserzionista: immobigo srlclasse energetica g classe energetica = g - rif

    105 €

  • Selezioniamo per azienda cliente di campodarsego (pd) la seguente figura professionale: impiegato/a ufficio tecnico amministrativo (gestione pratiche) con formazione interna le principali attivitĂ  riguarderanno: gestione e archiviazione d’ufficio delle pratiche di cantiere lettura disegno tecnico monitoraggio - precisione - senso di responsabilitĂ  - proattivitĂ  - teamworking lo stage avrĂ  una durata di 6 mesi, prevede un rimborso spese mensile ed è finalizzato all’assunzionejobros, divisione di ergongroup dedicata al lavoro, nasce per aiutare imprese e persone nel loro percorso professionale: inserire in azienda un talento, trovare il primo lavoro o migliorare la propria posizione lavorativa attraverso l’orientamento, la formazione e il riposizionamentoi candidati interessati possono inoltrare il curriculum con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del d

  • Operiamo in tutto il territorio nazionale da oltre vent’anni e ci confermiamo come realtĂ  dinamica in forte espansione: per questo valutiamo profili sia solo commerciali sia che vogliano fare carriera nel ns mondo, dando l’opportunitĂ  di una crescita professionale che porti a ricoprire ruoli di maggiore responsabilitĂ  nei nostri reparti che gestiscono i clienti giĂ  attivi (uffiva) -fisso mensile di € + parte provvigionale -gare periodiche e bonus -eventuale percorso di carriera strutturato dall’ufficio risorse umane stipendio mensile medio di un/una commerciale del gruppo: € i candidati interessati sono invitati a inoltrare copia del proprio cv aggiornato corredato di espressa autorizzazione al trattamento daticall center fl business group, azienda di riferimento nel mercato tlc e servizi alle aziende, è alla ricerca di ninserzionista: fl business group srl2 commerciali telefonici d’ufficio da inserire nel team di sales service, al fine di sviluppare il portafoglio clienti windtre business o enelassistenza clienti)sede di lavoro: vigonza (pd) orario di lavoro: full time, dal lunedì al venerdì, con orario competenze necessarie: -ottima padronanza della lingua italiana e buona dialettica -competenze base utilizzo pc -predisposizione al lavoro in team -serietĂ  professionale -forza di volontĂ  e propensione commerciale -ottime capacitĂ  relazionali offriamo: -formazione commerciale con affiancamento “on the job” -contratto a norma di legge (no pdopo adeguata formazione, le risorse selezionate saranno inserite nel call-center interno aziendale e lavoreranno tramite il gestionale del gruppo effettuando chiamate in outbound (in uscita) su liste di potenziali clienti, con l’obiettivo di incrementare il portafoglio clienti per windtre business o enel

  • " ufficio a piano terra di ampie dimensioni composto da 7 locali adibiti a ufficio, ingresso, ripostiglio e servizi8466 longitudine: 9annesso al piano interrato, collegato da scala interna, locale a uso archiviocerchi casa all'asta? ti sei già informato? astexte, la soluzione! cosa aspetti?" classe energetica: g
    spese: 0
    anno: 0
    vani:
    camere: 0
    riscaldamento:
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 260,6
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: via gaetano previati, , lecco, , italia
    latitudine: 45l'immobile viene venduto dal tribunale tramite asta giudiziaria e il prezzo indicato si riferisce all'offerta minimaper chi acquista come prima casa, sono previste agevolazioni

    Lecco (Lombardia)

    161060 €

  • In precedenza, adibito a ufficio e poi lavanderia, dispone di tre vetrine con tre ingressi, luminosolimmobile si adatta molto bene per negozi di telefonia, studio medico, parrucchieri, lavanderia, stireria, ufficio ed altri usi commerciali, libero da subitoposto a san sisto in zona centrale con parcheggioaria condizionata, bagno, riscaldamento centralizzatoclasse energetica: in fase di valutazione
    spese: 0
    anno: 1978
    vani:
    camere: 0
    riscaldamento: centralizzato
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 50
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: , san sisto, perugia, , italia
    latitudine: longitudineper informazioni o per fissare un appuntamento contattaci 3884778338frimm sinergie immobiliare perugia, oggi ha il piacere di proporti in affitto locale commerciale di 50 mqora è accatastato come categoria c/1spese condominiali circa 30,00 euro mensili

    Perugia (Umbria)

    500 €

  • Lotto 3/a – ufficio via enrico mattei 2, della superficie commerciale di 154 mq per la quota di 1000/1000 di piena proprietà3 posti auto esterni, sviluppano una superficie commerciale convenzionale di 9,77 m limmobile viene venduto dal tribunale tramite asta giudiziaria e il prezzo indicato si riferisce allofferta minimacerchi casa allasta ? ti sei già informato ? pensi che il mutuo al 100% sia solo una pubblicità ? astexte, la soluzione! cosa aspetti ? classe energetica: g
    spese: 0
    anno: 0
    vani:
    camere: 0
    riscaldamento:
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 154
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: via enrico mattei, , villasanta, , italia
    latitudine: 4559678 longitudine: 9per chi acquista come prima casa, sono previste agevolazioni

    Villasanta (Lombardia)

    26300 €

  • Contratto annuale rinnovabile, disponibile subito - euro 520,00/mese +iva b: ufficio singolo mqrichiesta euro 14400,00/anno + iva disponibilità anche di stanze in ambiente condiviso; di seguito alcuni esempi a: ufficio con proprio ingresso di circa mq 35 con bagno in condivisione64944 longitudine: 10affitto compreso di condominio, utenze, a/c, wi-fi e pulizie parti comunipresente illuminazione a soffitto, doppi vetri, bel pavimento in porcellanato uniforme, estremamente luminoso, split a/c in tutte le stanze, cablatura completa, riscaldamento autonomo con convettori, videocitofono, porta blindate20 con arredamento, canone comprensivo di spese condominiali, rete wi-fi e utenzegli immobili si presentano in ottime condizioni, cablati e con la possibilità di parcheggi sotterraneimodena (zona musicisti, interno viale reiter) - rifcom realcasamodenacom classe energetica: e
    spese: 900
    anno: 1998
    vani:
    camere: 0
    riscaldamento: autonomo
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 120
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: via poletti, musicisti, modena, , italia
    latitudine: 44il contesto è estremamente tranquillo e di professionisti, qui presentiamo la metratura di 120 m2 circa composta da 1 ingresso/reception, spaziosa sala riunioni più ulteriori due uffici e antibagno e bagnoeuro 390/mese + iva per info: studio: 059 2929 690 realcasamodena@gmailannuncio ay207p immediate vicinanze centro, laterale di viale reiter, si affittano in elegante stabile uffici di varie metraturedoppi servizi, reception incluso nel canone, con possibile utilizzo di sala riunioni a parte

    Italia

    1200 €

  • Lotto 3/a – ufficio via enrico mattei 2, per la quota di 1000/1000 di piena proprietàcerchi casa all'asta? ti sei già informato? astexte, la soluzione! cosa aspetti?" classe energetica: g
    spese: 0
    anno: 0
    vani:
    camere: 0
    riscaldamento:
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 154
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: via enrico mattei, , villasanta, , italia
    latitudine: 453 posti auto esterni59678 longitudine: 9l'immobile viene venduto dal tribunale tramite asta giudiziaria e il prezzo indicato si riferisce all'offerta minimaper chi acquista come prima casa, sono previste agevolazioni

    Villasanta (Lombardia)

    19725 €

  • A ufficio a trezzano sul naviglio via cristoforo colombo 23, della superficie commerciale di 225,00 mq per la quota di 1000/1000 di piena proprietà l'immobile viene venduto dal tribunale tramite asta giudiziaria e il prezzo indicato si riferisce all'offerta minima42616 longitudine: 9cerchi casa all'asta? ti sei già informato? astexte, la soluzione! cosa aspetti?" classe energetica: g
    spese: 0
    anno: 0
    vani:
    camere: 0
    riscaldamento:
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 143
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: via cristoforo colombo, , trezzano sul naviglio, , italia
    latitudine: 45per chi acquista come prima casa, sono previste agevolazioni

    Trezzano sul Naviglio (Lombardia)

    202500 €

  • A ufficio a trezzano sul naviglio via cristoforo colombo 23, della superficie commerciale di 389,00 mq per la quota di 1000/1000 di piena proprietà l'immobile viene venduto dal tribunale tramite asta giudiziaria e il prezzo indicato si riferisce all'offerta minima42616 longitudine: 9cerchi casa all'asta? ti sei già informato? astexte, la soluzione! cosa aspetti?" classe energetica: g
    spese: 0
    anno: 0
    vani:
    camere: 0
    riscaldamento:
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 389
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: via cristoforo colombo, , trezzano sul naviglio, , italia
    latitudine: 45per chi acquista come prima casa, sono previste agevolazioni

    Trezzano sul Naviglio (Lombardia)

    408450 €

  • Assistenza per accesso alle pratiche del mutuo -assistenza completa alla compilazione e allinvio delle domande di partecipazione allasta, sia telematiche che analogichepartecipazione e presenza allasta con o per il cliente seguendo sue indicazioni -assistenza e consulenza completa in fase di post-aggiudicazione fino alla consegna delle chiavie disbrigo, con accesso indipendenteclasse energetica: f
    spese: 0
    anno: 0
    vani:
    camere: 0
    riscaldamento:
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 300
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: via canal di valle, , chioggia, , italia
    latitudine: 45asta88 è un team di professionisti che si occupano del mercato delle aste immobiliari, aiutandoti a trovare limmobile perfetto per teledificio è provvisto di impianto elettrico, termico, oltre allimpianto di video sorveglianzail lotto di terreno è perimetrato da una recinzione costituita da siepi e pali e rete con due accessi carrabili protetti da cancellate in ferrovendita allasta il fabbricato principale è composto da un unico piano con tre ampi locali adibiti a ufficio, un locale destinato allamministrazione, un ripostiglio e un wclagenzia offre i seguenti servizi: -ricerca dellimmobile basata sulle reali esigenze del cliente -prenotazioni delle visite agli immobili -visita dellimmobile con o per il cliente -perizia e verifiche stato immobile fiscali, tecniche e legali -valutazione immobile e preventivo delle spese relative allacquisto -relazione immobiliare e preparazione indice di convenienza14208 longitudine: 12dallamministrazione si accede ad un ampio magazzino con w

    Chioggia (Veneto)

    35478 €

  • App c la stalla; mq 76, soggiorno con angolo cottura, camera matrimoniale, camera doppia, bagno, esterno a disposizione di 106 mqnell’ampia corte intorno al casale ci sono spazi dedicati al rispetto della privacy e relax, oltre allo spazio dedicato alla piscina di ca 100 mq, con relativo solarium per coccolarsi al soleapp b il gestionale; mq 76, cucina, soggiorno, 1 camera matrimoniale 1 camera doppia, bagno, esterno a disposizione di 106 mqoltre ampia corte comunenel terreno, comparendo per 90 ettari di estensione è presente da sempre una strada forestale per salvaguardare incendi o altri danni il bosco, la quale arriva diretta e conclude al fiume cornia, ed è adattissima a percorsi trekking, passeggiate a piedi, a cavallo, in bici, pic nic e\o altro…il fondo è composto; ha 25 seminativo, 64 ha bosco ceduo (da tagliare in alta percentuale) 2 ha ca di ulivetaapp f1 il viandante mq 17; camera doppia, bagno, esterno ampia corte comuneper informazioni e dettegli in merito al sopradescritto telefonare a: \rif: 450 - mq: 600 - locali: 10 - classe energetica: g - consumo: kwh/m2app d il fienile; mq103, soggiorno, cucina, 2 camere matrimoniali, bagno, esterno a disposizione di 51 mqapp f il contadino; mq 65, soggiorno con angolo cottura, camera matrimoniale, camera doppia, bagno, esterno a disposizione di 10 mqambiante g mq 19, adibito a ufficio\receptionin esso trovasi una sorgente naturale, torrente, tracce di un antico castello risalente all’epoca longobarda, anche tracce\ resti fossili derivanti dall’antiche miniere di ligniteoggi è completamente ricostruito e ristrutturato in rispetto all’architettura del territorio locale e oggi sono 600 mq ca abitabili, ed è adibito esclusivamente ad attivitĂ  agrituristicaapp f2 il fattore; 90 mq, soggiorno, cucina, bagno, esterno ampia corte comunela richiesta economica; totale compravendita è di € ovvero; € in piĂą se interessa si può accedere a un residuo di mutuo di € da pagare nell’arco dei prossimi 10 anni…stato immobile: ottimo composto da 10vani cucina: abitabile massa marittima, a ca 9 km dal paese, sul promontorio montuoso delle colline metallifere dell’alta maremma, proponiamo in vendita un importante azienda agricola che si sporge sulle sopraccitate verdi collinele abitazioni sono arredate con cura e dotati di ogni confort e servizi privati, riscaldamento autonomo, caminetto, di diverse tipologie, molto confortevoli e quelli del piano primo hanno la possibilitĂ  di renderli comunicanti: app a la legnaia; mq 45, soggiorno angolo cottura camera matrimoniale bagno esterno a disposizione di 18 mqil fondo si estende per 90 ha (novecentomila metri) di terreno agricolo circostante, con sopra un bellissimo casale, originariamente risalente allo scorso secoloinserzionista: pegaso immobiliare(agriturismo inaugurato negli anni )

    750 €

  • Su richiesta è possibile acquistare un ulteriore porzione di circa 200mq da dedicare esclusivamente a ufficionon è presente il carropontecostruito nel , è dotato di impianto di riscaldamento ad aria alimentato da caldaie robure' facilmente accessibile e ha un ampio spazio di manovra esterno in cui è possibile posizionare i mezzi, come si può evincere dalle fotoclasse energetica: n/dcondizioni immobile: buone dimensione: 460 mq inserzionista: re/max class 2re/max propone in vendita immobile industriale ad uso… re/max propone in vendita immobile industriale ad uso artigianale di 460mq l'immobile è alto 5 metri sotto trave e ha la copertura interamente rifatta 4 anni fa

    240 €

  • Ig samsic hr_agenzia per il lavoro_filiale di crema seleziona per importante realtĂ  che opera nel settore cosmetico operaio/a di produzione la risorsa, inserita in stimolanti realtĂ  lavorative, si occuperĂ  di: - lavoro su turbo emulsori, mulini, impastatrici - pesatura materie prime tramite bilance di precisione - compattatura polveri su macchinari automatici e semiautomatici non è richiesta pregressa esperienza nella mansione o all'interno del settore cosmeticoil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le etĂ  e tutte le nazionalitĂ , ai sensi dei decreti legislativi ericerchiamo risorse serie e con voglia di imparare un nuovo lavoroorario di lavoro: 2 turni/giornata zona di lavoro: vicinanze treviglio si offre: contratto in somministrazione con possibilitĂ  di proroghe ig samsic hr applica una politica di pari opportunitĂ ig samsic hr, iscritta all'albo informatico delle agenzie per il lavoro sezione i, numero protocollo ministeriale 13/i/ del

  • Tutti i prodotti sono nati come soluzioni ottimali alle piĂą comuni esigenze di installazione, sfruttando il gusto estetico e l’abilitĂ  tecnica dei nostri progettisti, ottimizzando al meglio le tecniche di produzione gestite sempre rigorosamente in italiala risorsa inserita, dopo un percorso interno di inserimento, risponderĂ  direttamente alla direzione generale e avrĂ  le seguenti responsabilitĂ : -supportare la programmazione e la pianificazione della produzione -gestire i fornitori italia/estero -gestire la richiesta di offerta -gestire la valutazione e la negoziazione dell’offerta -scegliere fornitori -interfacciarsi costantemente con l'ufficio tecnico, la produzione, la logistica -coordinare le risorse della propria area di competenza -rispondere dei risultati relativi alla propria area di competenza il/la candidato/a ideale ha i seguenti requisiti: conoscenza della lingua inglese parlata e scritta esperienza lavorativa da 2 a 8 anni in un ufficio acquisti e in ambito produttivo, non vincolata all'ambito dell'illuminazioneil risultato sono i prodotti sicuri, affidabili e belli che tutti conoscete, e che vengono sempre affiancati da nuove creazioni in un’ottica di continuitĂ  delle scelte aziendali: ampia scelta per il progettista di impianti, semplicitĂ  di posa e garanzia di durata per gli installatoriper info candidature visitare anche il sito wwwcosa offriamo ambiente giovane, dinamico e in forte crescita, opportunitĂ  di crescita professionale, possibilitĂ  di assunzione a tempo indeterminato dopo un iniziale inserimento a tempo determinato + welfare + premi al raggiungimento del risultato e telefono aziendaledi fondamentale importanza infine la capacitĂ  di comunicare, relazionarsi e lavorare nell’ambito di un gruppo, nonchĂ© un approccio etico e onesto sia verso l’azienda che verso i colleghivenerdì orario continuato fino alle horario di lavoro full timeforte motivazione e spinta alla crescita in un ruolo affine ottime capacitĂ  comunicative orientamento alla negoziazione e al risultato siamo inoltre alla ricerca di persone desiderose di mettersi in gioco e apportare il loro sapere come contributo alla crescita dell'organizzazione, con un approccio propositivo, nell'ottica di favorire la costante realizzazione di nuove soluzioni e idee in azienda00 pausa uscita hzona di lavoro: credaro (bg)inquadramento da concordare in relazione all'esperienza effettivamente maturataun successo costruito rispondendo alle richieste del mercato quella di lombardo è una storia che si è sviluppata sul dialogo con installatori e progettistiindispensabile la passione per il proprio lavoro nonchè la motivazione al costante miglioramento della qualitĂ  della vita e del lavoro in azienda

  • Quick cassettiera da ufficio non è solo funzionale ma anche sostenibile, infatti è stata fabbricata in metallo riciclabile avendo cura che durante il processo di produzione non venissero emesse sostanze tossicheagile e pratica, si tratta di una soluzione veloce e di qualitĂ  per integrare sistemi di arredo per ufficio o per valorizzare spazi di servizio o di transitoquick cassettiera da ufficio di dieffebi fa parte della collezione universal, una serie di piccoli arredi studiati per essere maneggevoli e per aiutarvi ad organizzare ogni documento o accessorioil suo design è estremamente essenziale, ciò vi consentirĂ  di collocare con estrema facilitĂ  quick in diversi ambienti e situazioni, affiancandola anche ad altre soluzioni modulari di mobili da ufficiopresa laterale manigliaspessore vernici: 80 micronruote piroettanti ø 37 mmverniciatura a polveri previo fosfosgrassaggio a caldo e fissaggio in forni a 180 °capertura selettiva dei cassetti5° ruota antiribaltamentoguide a sfera ad estrazione totale su cassetto classificatoredimensioni utili cassetto classificatore: l 325, p 470, h 270 mmfornito montatocassettiera in metallo riciclabilevernici atossiche a zero emissionidimensioni utili cassetto: l 330, p 483, h 105 mmcassettiere larghezza 420 mmserratura con 2 chiavi, chiusura centralizzata, cilindro estraibileguide a rullo sui cassetti

    Italia

    389 €

Non hai trovato ciò che cercavi? Prova un'altra ricerca

Ricerche relazionate a ufficio produzione