A amministrativo commerciale attivitiaa

Elenco a amministrativo commerciale attivitiaa

  • La risorsa, inserita a potenziamento dell'ufficio amministrativo contabile, si occuperĂ  di: fatturazione elettronica italia ed estera, registrazione prima nota, registrazioni documenti fornitori mercila risorsa, inserita a potenziamento dell'ufficio amministrativo contabile, si occuperĂ  di: fatturazione elettronica italia ed estera, registrazione prima nota, registrazioni documenti fornitori mercijob camere srl agenzia per il lavoro - filiale di pieve di soligo - seleziona impiegato/a amministrativo/a contabile per azienda in zona moriago della battagliaorario di lavoro dal lunedì al venerdì con straordinari anche il sabato mattinajob camere srl agenzia per il lavoro - filiale di pieve di soligo - seleziona impiegato/a amministrativo/a contabile per azienda in zona moriago della battagliail candidato ideale ha diploma di ragioneria o titolo affineil candidato ideale ha diploma di ragioneria o titolo affineorario di lavoro dal lunedì al venerdì con straordinari anche il sabato mattina

  • E' preferibile che il/la candidato/a abbia maturato esperienza in ambito amministrativo ma dovrĂ  far parte necessariamente alle categorie protette00 alle ) e durante l'anno, per qualche settimana, dovrĂ  fare un full time per sostituzione ferie/permessiaccettiamo candidature solo da parte di persone appartenenti alle categorie protette lla figura ricercata andrĂ  a svolgere le seguenti mansioni: - data entry; - compilazione registri di carico e scarico dei rifiuti; - inserimento e archiviazione formulari; - redazione orso, mud; - attivitĂ  varie di segreterialivello contrattuale e trattative economiche da valutare in base alle capacitĂ  ed esperienze maturate dal candidato presceltoil lavoro si svolgerĂ  o la mattina o il pomeriggio (4 ore)si richiede flessibilitĂ : sarĂ  necessario lavorare 1 sabato al mese (dalle 8per importante azienda strutturata ricerchiamo un/una impiegato/a amministrativo/a part time appartenente alle categorie protette, l

  • La risorsa si occuperĂ  fatturazione, bollettazione e gestione centralino/accoglienzascopo assunzionejob camere srl - agenzia per il lavoro - filiale di pieve di soligo seleziona impiegato/a amministrativo/a e segreteria per azienda in zona sernaglia della battagliasi valuteranno profili con disponibilitĂ  immediata o breve preavvisoscopo assunzionesi valuteranno profili con disponibilitĂ  immediata o breve preavvisola risorsa si occuperĂ  fatturazione, bollettazione e gestione centralino/accoglienzajob camere srl - agenzia per il lavoro - filiale di pieve di soligo seleziona impiegato/a amministrativo/a e segreteria per azienda in zona sernaglia della battaglia

  • Space work seleziona impiegato/a amministrativo per multinazionale operante nel settore oil&gasdescrizione dellÂ’attivitaÂ’: la persona dovrĂ  fornire supporto operativo allÂ’ufficio amministrativo per quanto concerne il ciclo di fatturazione passivosede di lavoro: provincia di bergamoreferente della selezione: dottrequisiti richiesti: • diploma di ragioneria o laurea, preferibilmente in materie ad indirizzo economico • esperienza pregressa di almeno 2/3 anni maturata in ruolo analogo• buona conoscenza del pacchetto office• discreta padronanza della lingua inglese, soprattutto scrittassa martina bettariga• completano il profilo doti organizzative, grande precisione ed affidabilitĂ  lÂ’azienda offre: contratto di assunzione e retribuzione commisurata allÂ’esperienzanello specifico si occuperĂ  dellÂ’inserimento e della registrazione delle fatture fornitori, sia italiani sia esteri, della gestione delle note spese dipendenti e di tutte le altre pratiche amministrative e burocratiche correlate alle proprie attivitĂ 

  • Requisiti richiesti: diploma di ragioneria, disponibilitĂ  full-time, etĂ  di apprendistato e un paio d’anni di esperienza nel ruolola risorsa verrĂ  inserita in ufficio amministrativo, adeguatamente affiancata si occuperĂ  di: prima nota cassa/banca, registrazioni fatture di acquisto e vendita, supporto alle colleghe nella gestione delle pratiche ammincentro studi srl ricerca per azienda sita nella zona di camisano vicentino un/una apprendista impiegato/a amministrativo/a

  • Conosce gli strumenti informatici di base e i principi base di contabilitĂ il candidato ideale ha una laurea in economia e commercio, conseguita preferibilmente nellÂ’ultimo periodoit la ricerca ha carattere di urgenzaper candidarsi: collegarsi al sito wwwil nostro cliente: importante azienda operante nel settore della vigilanza ci ha incaricati di ricercare un/una: impiegato/a amministrativo/a contabile junior la sede: provincia di frosinone il lavoro: la risorsa, inserita in un contesto aziendale moderno e dinamico, verrĂ  assunta con contratto in somministrazione a tempo determinato, nellÂ’area amministrativa/contabilevogliamo entrare in contatto con giovani laureati in possesso di laurea in economia e commercio, con minima esperienza maturata in contabilitĂ  anche allÂ’interno di studi professionalieÂ’ preferibile aver maturato esperienza minima in amministrazione, come addetto/a alle attivitĂ  di inserimento fatture, registrazione delle attivitĂ  contabili di base

  • LÂ’azienda offre: contratto di assunzionessa marta bontempi l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dsi richiede una buona conoscenza della lingua inglese, in particolare scritta, e del pacchetto officedescrizione dellÂ’attivitĂ : la persona inserita avrĂ  la responsabilitĂ  della gestione della contabilitĂ  e dellÂ’amministrazione del personalein particolare, si occuperĂ  dei registri della contabilitĂ , dellÂ’elaborazione del bilancio ante imposta, della gestione dei pagamenti e la fatturazione attiva e passivait/jobs/impiegatoa_amministrativoa_part_time_rif_a_/it/requisiti richiesti: diploma o laureaspace work seleziona impiegato/a amministrativo/a part time per azienda specializzata nella progettazione e produzione di prefabbricatiassicurerĂ  lÂ’esattezza dei registri e il corretto adempimento delle normative fiscali e tributariecompletano il profilo doti relazionali ed analitiche, flessibilitĂ , precisione e autonomiaraccoglierĂ  i documenti per le buste paga e terrĂ  le relazioni con il consulente del lavoro) per partecipare alla selezione candidarsi allÂ’annuncio https://spaceworkinquadramento e retribuzione commisurati allÂ’esperienzasede di lavoro: zona lago di garda referente della selezione: dottpredisporrĂ  le dichiarazioni fiscali periodiche per conto dei clienti, supportando lo studio del commercialista per la produzione e lÂ’invio della documentazione richiesta

  • Si offre: contratto indeterminato previo periodo di prova iniziale una retribuzione commisurata alle effettive capacitĂ  la formazione per l'acquisizione delle competenze necessarie al pieno svolgimento delle funzioni previste nel ruoloricerchiamo per azienda cliente un impiegato/a amministrativo/a categoria protetta (lil candidato/a verrĂ  inserito per: supporto nella redazione delle offerte e dei preventivi, gestione rapporti con fornitori supporto all'ufficio logistica per la programmazione dei servizi redazione parte documentale (emissione formulari, archiviazione documenti, comunicazioni ai clienti, registri di c/s rifiuti)preferibilmente percorso di studi in ragioneria o laurea breve in amministrazione aziendale avere buone capacitĂ  di lavoro in teamattivitĂ  di data entry e altre mansioni amministrative di back office essere autonomo/a nella gestione di conversazioni telefoniche e mail avere una buona dimestichezza con i principali applicativi informatici (office – outlook) precedente esperienza di lavoro in una realtĂ  aziendale nello stesso ruolol'assunzione infatti, concorre all'assolvimento degli obblighi di leggesi valuteranno solo candidati iscritti o iscrivibili alle liste del collocamento mirato (l

  • Ricerca per nuova apertura negozio daikin a modena: 1 addetto/a tecnico commerciale la risorsa verrĂ  inserita all'interno di un team esistente sito in torino e si occuperĂ  in autonomia di gestire il punto vendita, redarre prevenetivi e gestire le agende dei tecnici diretti in zona assicurando celeritĂ  e qualitĂ  degli interventile sue mansioni saranno: - frontoffice: accoglienza cliente e realizzazione prevenetivi daikin - dispatching delle installazioni secondo criteri territoriali su tecnici diretti o installatori esterni - reportizzazione su sistemi interni dell'inserito e gestito - supporto al cliente e gestione delle agende tecnici custom sales richiede: - 2 anni d’esperienza nel campo della termo idraulica, in particolare nella gestione di agente tecnici e relativi interventi e nell'inscrizione degli impianti al criter e al fgas - spiccate doti di autorganizzazione delle prioritĂ  - ottime capacitĂ  di comunicazione - conoscenza completa di ms officecustom sales srl, societĂ  parte del gruppo conexo technologies, installatore autorizzato daikin, immergas e samsung, commercializza ed installa direttamente soluzioni d’efficientamento energetico quali caldaie a condensazione e pompe di calore con sconto in fattura diretto al 65% e climatizzatori con sconto in fattura diretto al 50%

  • La risorsa verrĂ  inserita all’interno dell’ufficio amministrativo commerciale, dove si occuperĂ  delle seguenti attivitĂ : - assistenza e gestione dei clientipasqua è alle porte! next srl continua le selezioni! rec group, per rafforzare il suo staff sta selezionando per ampliamento organico nella sede, ubicata a battipaglia, risorse che si occuperanno di attivitĂ  di back office commerciale” invia la tua candidatura!aggiornamento anagraficherequisiti: - ottima dimestichezza nell'utilizzo del pacchetto office, in particolare excel; - gradita esperienza in aziende del settore energetico; - abilitĂ  dialettiche e buona dizione - capacitĂ  comunicative e relazionali - determinazione nel raggiungimento degli obiettivi - predisposizione a lavorare in team offriamo: - un lavoro coinvolgente e dinamico - contratto a norma di legge - orario lavorativo full-time - retribuzione mensile € - possibilitĂ  di crescita professionale “spesso le grandi imprese nascono da piccole opportunitĂ controllo qualitĂ registrazioni ed inserimento contratti

  • In un'ottica di un ampliamento dell'organico, è alla ricerca di una figura di supporto alla segreteria e al management che si inserisca nel ruolo di amministrativo contabile junior, per svolgere le seguenti attivitĂ : nello specifico la persona selezionata si occuperĂ  di gestire la contabilitĂ  dell’azienda (nota spese, prima nota), organizzare e archivare documenti, inserimento dati e fatturazionell presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (lpossiede conoscenza dei principali applicativi informatici (pacchetto office) sarĂ  considerato un plus la conoscenza di un gestionale per la contabilitĂ  e l'utilizzo di crm) e categorie protetteil/la candidato/a ideale: possiede una formazione in ambito economico con laurea; possiede una buona conoscenza sia scritta sia parlata della lingua inglesesi occupa da quasi trent'anni di servizi per la sanificazione degli impianti di condizionamento ed è sito a milanocompletano il profilo professionalitĂ , una forte capacitĂ  organizzativa, proattivitĂ  e dinamicitĂ per formare è un' agenzia per il lavoro autorizzata dal ministero del lavoro allo svolgimento di attivitĂ  di intermediazione ai sensi dell'artil nostro cliente opera nel settore della climatizzazionesi offre inserimento iniziale in tirocinio extra curricularezona di lavoro: milano nord

  • Seleziona una figura di impiegato/a amministrativo/a da inserire sul territorio di torino per completare il team amministrativo e contabile dell'ufficio di amministrazione di cwsil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le etĂ  e tutte le nazionalitĂ , ai sensi dei decreti legislativi ei dati personali saranno trattati e conservati esclusivamente per finalitĂ  di selezione presenti e future, nel rispetto delle norme di cui all'art13 dlgs e del regolamento ne meglio noto con la sigla gdprle attivitĂ  previste sono le seguenti: redazione prima nota registrazione incassi fatturazione attiva fatturazione passiva e pagamenti si richiedono: esperienza minima in uffici amministrativi e nella gestione di fatturazione attiva e/o passiva ottime competenze pacchetto office buone capacitĂ  relazionali e di organizzazione del lavoro diploma di ragioneria /laurea triennale sono previsti: inquadramento e retribuzione da valutare sulla base della seniority nel ruolo; inserimento in un team ad alto potenziale ed in costante crescita; smart working in modalitĂ  ibrida supporto dai e ai colleghi nel training on the job

  • La risorsa sarĂ  inserita all'interno dell'ufficio amministrativo per una iniziale sostituzione maternitĂ  e dovrĂ  rispondere alla direzionemy job, sede accreditata di fondazione consulenti per il lavoro, c/o regione veneto per i servizi al lavoro, è da sempre al fianco delle imprese per comprenderne i bisogni e affiancarle nella gestione delle risorse umane per importante azienda metalmeccanica, sita nella zona di campo san martino (pd), ricerchiamo ncontratto offerto: iniziale contratto a tempo determinato per sostituzione maternitĂ 1 impiegato/a amministrativo-contabiledisponibilitĂ  full-timeorario lavorativoesperienza in operazioni di contabilitĂ : registrazione ciclo passivo; registrazione fatture da sdi; emissioni fatture di vendita; elaborazione adempi fiscali mensili; esterometro; diploma di ragioneria e/o laurea in economia

  • Locale commerciale traversa via roma la zona: vista la sua nevralgica posizione, l'acquisto di questo immobile è indicato a chi vuole realizzare o trasferire la propria attività commerciale o vuole acquistarlo per una sicura renditalocale commerciale traversa via roma: è disponibile alla vendita immobile da tenere sotto controllo per le sue potenzialitàil locale commerciale traversa via roma è da considerarsi, sia nelle valutazione che nella valutazione come "locale commerciale"libero su due lati paralleli, è composto attualmente da un ripostiglio, un bagno, cucina due camere e due balconi con affaccio nell'interno del cortiletraversa che unisce via rome e via venezia si trova in prossimità anche di via vittorio veneto tratto pedonale del corso per passeggio cittadinouna soluzione nel cuore cittadino vista la vicinanza alla centrale piazza pitagora ed al tribunaleclasse energetica: g
    spese: 0
    anno: 0
    vani:
    camere: 0
    riscaldamento:
    stato: da ristrutturare
    tipo cucina:
    mq: 100
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: , centro, crotone, , italia
    latitudine: longitudineattualmente adibito ad abitazione l'immobile si presta ad essere trasformato a locale commerciale, oltre alla modifica e alla richiesta urbanistico-catastale, trasformando le finestre in vetrine per l'ingresso come già effettuato dalle abitazioni adiacenti alla stessa, dove oggi hanno sede un negozio di abbigliamento (angolo via roma) e una erboristeria (angolo via venezia)descrizione: l'immobile situato al piano rialzato di un complesso curato e di soli due piani fuori terra è di circa 105 metri quadrati commerciali circa e ha attualmente ingresso dalla via antonio danieletuttavia potrebbe anche essere acquistato per abitazione a differenza di quanto proposto, ci rendiamo peró conto che la richiesta per tale finalità (abitazione) risulterebbe molto al di sopra della reale valutazione di mercato per le abitazioni pertanto, seppure il prezzo indicato ha una certa trattabilità marginale si consiglia la sola valutazione ai fini commerciali

    Crotone (Calabria)

    160000 €

  • LÂ’azienda offre: contratto di assunzionessa marta bontempi l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dsi richiede una buona conoscenza della lingua inglese, in particolare scritta, e del pacchetto officeit/jobs/impiegatoa_amministrativoa_rif__/it/descrizione dellÂ’attivitĂ : la persona inserita avrĂ  la responsabilitĂ  della gestione della contabilitĂ  e dellÂ’amministrazione del personalein particolare, si occuperĂ  dei registri della contabilitĂ , dellÂ’elaborazione del bilancio ante imposta, della gestione dei pagamenti e la fatturazione attiva e passivasede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottrequisiti richiesti: diploma o laureaassicurerĂ  lÂ’esattezza dei registri e il corretto adempimento delle normative fiscali e tributariecompletano il profilo doti relazionali ed analitiche, flessibilitĂ , precisione e autonomiaraccoglierĂ  i documenti per le buste paga e terrĂ  le relazioni con il consulente del lavoro) per partecipare alla selezione candidarsi allÂ’annuncio https://spaceworkinquadramento e retribuzione commisurati allÂ’esperienzapredisporrĂ  le dichiarazioni fiscali periodiche per conto dei clienti, supportando lo studio del commercialista per la produzione e lÂ’invio della documentazione richiestaspace work seleziona impiegato/a amministrativo/a per azienda specializzata nella progettazione e produzione di prefabbricati

  • Del ricerca, per importante azienda bresciana che opera nel settore arredamenti su misura da piĂą di 30 anni, un impiegato/a amministrativo contabile il candidato selezionato si occuperĂ  delle seguenti mansioni: registrazione fatture passive gestione prima nota, corrispettivi, liquidazione iva e gestione adempimenti ordinari registrazione f24 elaborazione dati di contabilitĂ  generale predisposizione e redazione di bilancio e dichiarativi la risorsa dovrĂ  possedere le seguenti capacitĂ : precisione, flessibilitĂ  e dinamismo buone capacitĂ  organizzative capacitĂ  di lavorare autonomamente e in gruppo attitudine al problem solving si offre assunzione diretta con l'azienda a tempo determinato finalizzata all'inserimento a tempo indeterminato ral da valutare sulla base delle specifiche competenze del candidato il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e e a persone di tutte le etĂ  e nazionalitĂ  ai sensi dei decreti legislativi eemilav agenzia per il lavoro autorizzazione ministeriale provvisoria prot

  • Ad olbia, proponiamo ampio e luminoso locale commerciale posizionato su viale aldo moro, l'arteria più commerciale della cittàcompletano l'unità immobiliare un portico ed un cortile antistante il localeclasse energetica: d
    spese: 655
    anno: 2007
    vani:
    camere: 0
    riscaldamento:
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 103
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: viale aldo moro, olbia cittĂ , olbia, , italia
    latitudine: 409552 longitudine: 9l'immobile, a destinazione commerciale, è sito al piano terra di un complesso di recente costruzione dove sono presenti sia immobili residenziali che immobili commerciali e dotato di aree comuni e parcheggil'immobile è composto da un ampio ambiente openspace, una comoda aerea di sgombero dalla quale si puó accedere ad un ripostiglio, un locale tecnico ed al bagno con antibagno

    Olbia (Sardegna)

    191300 €

  • La casa si trova in area a destinazione commerciale/terziario appena fuori dal tessuto commerciale di pontedecimo e ci troviamo sulla strada principale che porta a pontedecimo/casello autostradale di bolzaneto, solo referenziaticontattaci per un appuntamento!!! i locali sono dotati di un ingresso indipendente con porta vetrina dal piano strada, a quel punto ci si trova in un locale ampio di circa 60 mqlo stabile è in buono stato tenendo conto che la sua edificazione risale a circa 20 anni fà2 ampi e luminosi locali dotati di servizi ad uso commerciale/ufficio, ideali per sede o rappresentanzala richiesta ammonta ad euro 330,00/mese (+iva) + piccola amministrazioneclasse e - kwh/mcaceranesi (santa marta) in affitto a pochi metri dal municipio di ceranesi, in stabile di recente edificazione ndotato di altre due ampie vetrine e una canna fumaria, infine troviamo una e un bagno con antibagno18,83 contattaci per un appuntamento!!! classe energetica: e 18,83 kwh/m3 a
    spese: 200
    anno: 0
    vani:
    camere: 0
    riscaldamento: autonomo
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 65
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: , santa marta, ceranesi, , italia
    latitudine: longitudineoltre a ció vi è un parcheggio comunale con una capienza sufficiente

    Ceranesi (Liguria)

    330 €

  • Ig samsic hr, fiilale di verona, cerca per azienda cliente settore servizi un/a segretaria commerciale dopo un primo periodo di affiancamento, la risorsa seguirĂ  le attivitĂ  inerenti la segreteria e parte dell'amministrazione semplice, gestione fornitori e clientirange retributivo € netti mese per 14 mensilitĂ per gli aspetti commerciali, si interfaccerĂ  con i colleghi sales per quanto riguarda preventivi, ordini, gestione clienti italianidiploma o laurea; esperienza di segreteria/amministrazione/commerciale di 5-10 anni; disponibilitĂ  immediata; buona conoscenza del pacchetto office e posta elettronica; approccio dinamico e voglia di imparare nuove attivitĂ  sono requisiti fondamentali per la posizione sede di lavoro: sommacampagna (vr) orario full time dalle e dalle alle retribuzione da valutarsi a seconda dell'esperienza

  • Il locale si compone di 200 mq a destinazione commerciale e 300 mq a destinazione magazzinoquattro ampie serrande su strade consentono il frazionamento in piĂą unitĂ ottimo investimento000,00 trattabili - immobiliare lavagnini grottaferrata - via delle sorgenti 101 www6252686
    piano: 0
    agenzia: lavagnini
    mq: 500
    camere: 1 bagni:
    condizioni: buono / discreto
    indirizzo: via carlo saraceni
    torre angela, roma, roma
    cap: 00133
    latitudine: 41xt202
    tipo di proprietĂ : attivitĂ  / licenza commroma - torre angela - via saraceni trattiamo la vendita di uno storico locale commerciale, precedentemente adibito a gommista, della superficie di mq 500, altezza 4 mt con vari posti auto su strada e ampio cortile laterale di 100 mq con accesso carrabileimmobiliarelavagnini8663412
    logitudine: 12

    Roma (Lazio)

    500000 €

  • Il locale si compone di 200 mq a destinazione commerciale e 300 mq a destinazione magazzinoquattro ampie serrande su strade consentono il frazionamento in piĂą unitĂ roma - torre angela - via saraceni trattiamo la locazione di uno storico locale commerciale, precedentemente adibito a gommista, della superficie di mq 500, altezza 4 mt con vari posti auto su strada e ampio cortile laterale di 100 mq con accesso carrabile6252686
    piano: 0
    agenzia: lavagnini
    mq: 500
    camere: 1 bagni:
    condizioni: buono / discretoaa201
    tipo di proprietĂ : attivitĂ  / licenza comm000,00 - immobiliare lavagnini grottaferrata - via delle sorgenti 101 www
    indirizzo: via carlo saraceni
    torre angela, roma, roma
    cap: 00133
    latitudine: 41immobiliarelavagnini8663412
    logitudine: 12

    Roma (Lazio)

    3000 €

  • I piani a destinazione commerciale sono così distribuiti: piano seminterrato 715 mq coperti oltre mq quadrati scoperti piano terra 634 mq coperti oltre 400 mq scoperti piano primo 834 mq piano secondo 834 mq il terzo piano fuori terra, totalmente a destinazione residenziale è composto da 4 appartamenti indipendenti che possono essere usati per il custode oppure per i dipendenti in trasfertaottima opportunitĂ  vista anche la vicinanza al casello autostradale ed alla stazione ferroviariaproponiamo in vendita un intero stabile da cielo a terra… proponiamo in vendita un intero stabile da cielo a terra diviso in 5 piani collegati tra loro da una scala interna oppure da un ampio montacarichi per lo smistamento merciattualmente la destinazione è magazzino deposito per i primi 4 piani e residenziale per il quinto piano con possibilitĂ  di cambio d'uso a commerciale/uffici per i primi 4 pianiclasse energetica: n/dcondizioni immobile: da ristrutturare dimensione: mq inserzionista: effe immobiliare s

    750 €

  • L'unitĂ  commerciale al civico 8 da circa 138 mq si compone di un negozio sul lato sud, magazzino, disimpegno e nl'unitĂ  commerciale al civico 6 da circa 105 mq si compone di un negozio con vetrate sul lato est, magazzino, disimpegno e na jesolo zona tra il lido e il paese e precisamente in via… a jesolo zona tra il lido e il paese e precisamente in via reghena, area ca silis, proponiamo in vendita due unitĂ  a destinazione commerciale (unita 6 e 8) le unitĂ  si trovano all' interno di un fabbricato poste al piano terra in posizione di testa verso il lato sudclasse energetica: n/dl'intero complesso è servito da una zona scoperta comune adibita a parcheggi, spazio di manovra e percorsi pedonali2 servizi igienicile unitĂ  commerciali hanno finiture interne di buona fattura e comprendono pavimenti in ceramica e grès, serramenti esterni in alluminio e vetrocamera antisfondamento, serramenti interni in legno, impianto elettrico a norma, impianto idrosanitario, impianto di riscaldamento in pompa di calore con distribuzioni interne mediante canalizzazionicondizioni immobile: buone dimensione: 243 mq stanze: 5 bagni: 2 inserzionista: de alteriis antoniocompleta l' unitĂ  un'area scoperta esclusiva sul lato sud

    548 €

  • Modena (villaggio zeta, interno via giardini) - locazione commerciale si affitta locale commerciale c1 negozio con ampie vetrine ad angolo per complessivi 125 m2 circa in prossimità di via giardiniin complesso moderno, con ampio parcheggio dedicato alle attività e buona visibilità, il locale si compone di vari ingressi dalle grandi vetrate, openspace principale, secondo ampio locale finestrato, 1 stanza ideale uso deposito/magazzino con proprio ingresso anche dal retro, ampio antibagno e 1 servizioparticolarmente adatto a esercizi commerciale, pasticceria, gelateria, studi di professionisti, centro fisioterapico, ambulatori medici ecccom realcasamodenaannuncio: ay380 _ richiesta: euro 18000/anno + iva _ spese condutenze autonome, raffrescamento e riscaldamento a soffitto, vetrate antisfondamentono canna fumariaf, ipe/epgl,nren 404,31 kwh/m2a x info: 059 2929690 studio realcasamodena@gmailcom classe energetica: f 404,31 kwh/m2 a
    spese: 1450
    anno: 0
    vani:
    camere: 0
    riscaldamento: autonomo
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 125
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: , san faustino, modena, , italia
    latitudine: longitudinecirca 1450 euro/anno _ ape: clno attività di bar e che necessitino di canna fumaria, possibilità di ampia insegna luminosa, disponibilità immediata

    Italia

    1500 €

  • Capannori - fondo a destinazione commerciale di 850 mq situato in zona di grande visibilità e passaggiol'immobile si sviluppa al piano terra di un complesso commerciale costruito nel 2000 ed è composto da un vano di 600 mq destinato all'attività, servizi igienici e da magazzino di 250 mq con servizi igienici doppi, spogliatoi e locali tecnicicom seguici anche sulla nostra pagina facebook dei immobiliare d e i i m m o b i l i a r e - via delle pianacce 3 camigliano (lu) tel ufficio: 05833166782 - email: studioimdei@gmailcom selezioniamo con cura gli immobili piu' interessanti, nelle varie zone della provincia di luccanon esitate a contattarci per richieste e informazioni aggiuntiveper vedere le nostre offerte aggiornate in tempo reale visitate il nostro sito internet: wwwl'immobile è corredato da 12 posti auto privati e vari posti auto condominialiil fondo è dotato di impianto elettrico a norma, riscaldamento ad aria con fan coil e split, impianto antincendio a norma con centralina da installare, sistema di videosorveglianza, pavimenti in gres e pensiline con lampade a ledaffitto 6+6 con cessione di ramo d'azienda e licenzeclasse energetica: f 135,21 kwh/m2 a
    spese: 0
    anno: 2000
    vani:
    camere: 0
    riscaldamento: autonomo
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 850
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: , , capannori, , italia
    latitudine: longitudine

    Capannori (Toscana)

    8000 €

  • Modena (villaggio zeta, interno via giardini) - locazione commerciale si affitta locale commerciale c1 negozio con ampie vetrine ad angolo per complessivi 125 m2 circa vicinanze via del sagittario, particolarmente adatto a esercizi commerciale, pasticceria, gelateria, studi di professionisti, centro fisioterapico, ambulatori medici ecccom realcasamodenaannuncio: ay380 _ richiesta: euro 18000/anno + iva _ spese condutenze autonome, raffrescamento e riscaldamento a soffitto, vetrate antisfondamentof, ipe/epgl,nren 404,31 kwh/m2a x info: 059 2929690 studio realcasamodena@gmailcom classe energetica: f 404,31 kwh/m2 a
    spese: 1450
    anno: 0
    vani:
    camere: 0
    riscaldamento: autonomo
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 125
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: , san faustino, modena, , italia
    latitudine: longitudinecirca 1450 euro/anno _ ape: clno attività di bar e che necessitino di canna fumaria, possibilità di ampia insegna luminosa, disponibilità immediatacon ampio parcheggio dedicato alle attività e buona visibilità, il locale si compone di vari ingressi dalle grandi vetrate, openspace principale, secondo ampio locale finestrato, 1 stanza ideale uso deposito/magazzino con proprio ingresso anche dal retro, ampio antibagno e 1 servizio

    Italia

    1500 €

  • Castelbellino, in zona stazione, vendiamo un locale commerciale di 101 mq, ubicato al piano terra di più ampio edificio a destinazione commerciale e residenziale50132 longitudine: 13internamente si presenta con pareti in parte intonacate ed in parte piastrellate, infissi in alluminio e pavimenti in ceramicail locale è situato nella zona periferica del comune, località stazione, servita da una buona viabilità ed in prossimità di fermate dellautobusclasse energetica: in fase di valutazione
    spese: 0
    anno: 0
    vani:
    camere: 0
    riscaldamento: autonomo
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 108
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: largo 2 giugno, castelbellino stazione, castelbellino, , italia
    latitudine: 43internamente, è composto da deposito, laboratorio, due servizi igienici e zona adibita a negoziocompleta la proprietà unautorimessa di pertinenza

    Castelbellino (Marche)

    115000 €

  • Reve srl seleziona per milano una nuova risorsa che entrerĂ  a far parte del team commerciale in punti e catene della gdoti occuperai di supportare la clientela durante le fasi di vendita all’interno dei nostri point specializzati fornendo un ottimo customer serviceè necessario: essere domiciliati a milano o comuni limitrofi avere ottima padronanza della lingua essere in possesso almeno del diploma di maturitĂ  disponibilitĂ  full time ed immediata

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